English version

English version
English version
Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

Translate

Cerca nel blog

la favola di twice design

la favola di twice design
"La favola di twice design: Meo Romeo, un caso fra tanti" Pubblicato da Caterina Chiofalo a 5/30/2012 04:36:00 m. CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 4 - http://ceciliapolidoritwicedesign4.blogspot.it/2012/05/la-favola-di-twice-design-meo-romeo-un.html

dal 28 2 2013 in poi: fasi & foto di "Capogrossi & zip" 3, 1a esercitazione di Laboratorio in aula

Premessa

Sono sorpresa e felice e ho rimpianto di non avere la mia camera perché quell'aula - finalmente - era stupenda! tutte cose straordinarie realizzate - così sembrava - con una calma semplicità stupefacente. tutti concentrati e sereni nel lavoro, non vi avevo mai visti così attenti e disponibili, inoltre i pack realizzati erano tutti validi. finalmente vi ho sentiti partecipi!
DAVVERO MAGNIFICO.
Caterina Chiofalo, allieva dell'anno scorso, che voi avete conosciuto e ascoltato un po' di tempo fa, giovedì 28 era in aula e se n'è accorta e, in qualche modo, l'ha detto: "questo corso è più bello, non non l'abbiamo fatto..."
Cate se n'è resa conto ma non credo, non so, se o quanto ne siate, o siate stati, consapevoli.
Bravi, tutti, bravissimi. teli bellissimi.

...........

Tutti gli allievi che hanno sviluppato il pack e la prima fase della 1a esercitazione di Laboratorio in aula il 28 2 2013 "Capogrossi & zip" sono ora Autori.

La sequenza fotografica delle fasi del lavoro in aula va pubblicata il prima possibile e sarà valutata sia per qualità che quantità, quindi si possono caricare tutte le foto ritenute valide e significative, anche se ripetitive.
In questo caso varranno sia la qualità che la quantità.

Anche la sequenza dell'eventuale lavoro a casa è oggetto di pubblicazione, di una seconda pubblicazione, a parte, quindi in un secondo post.
In questo caso varranno sia la qualità che la quantità.

E la conclusione della 1a esercitazione il 14 marzo sarà oggetto di ulteriore pubblicazione e valutazione.
In questo caso varranno sia la qualità che la quantità

E' prevedibile che gli Autori transitino dalla piattaforma 4 alla 5, ossia dal deepsdesign 3 al 4, e che potranno caricare le proprie foto là dove sono o saranno Autori.




Nessun commento:

Posta un commento